IN AGENDA

2° giornata dei Forestali Autentici dItalia at agriturismo Casale Valenzano a Sigillo vicino Posta(Rieti), Provincia di Rieti


A grande richiesta si svolgerà un secondo raduno con i “Forestali autentici d Italia”, in pensione e traghettati in altre Amministrazioni, a metà del prossimo mese di febbraio, questa volta la location individuata sarà in provincia di Rieti, in un ambiente rurale immerso nella natura. La cifra che si spenderà sarà di 25,00 euro circa; menù sarà composto da antipasti vari casarecci (pecorino locale, farro, fagioli con cotiche, prosciutto, salumi vari; 2 primi : Amatriciana + tagliatelle con ragù o sugo di castrato;arrosto misto, agnello, vitella o cinghiale, insalata , patate, ect….dolci fatti in casa. L’ occasione sarà per stare in compagnia di amici e colleghi fraterni che hanno voglia di mantenere lo spirito “FORESTALE” che da sempre ci ha contraddistinto e che per sempre rimarrà VIVO in ognuno di noi.

Conferme di eventuali adesioni devono essere date entro la prima settimana di febbraio o al sottoscritto o al collega Mario di Gregorio.

Aderite in molti……w il CFS!!



Source link