IN AGENDA

Carnevalone di Poggio Mirteto – Escursione in maschera


In occasione della nota festa del Carnevalone Liberato l’associazione Storienaturali propone un’originalissima escursione nelle campagne che circondano la cittadina di Poggio Mirteto.
Il trekking sarà un percorso ad anello che si svilupperà su facili sentieri e carrarecce circondate da ulivi e campi coltivati, in lontananza il Soratte, le valli del Tevere e del Farfa.

L’originalità dell’escursione sarà nelle modalità di svolgimento:

Inizieremo a camminare con un abbigliamento adatto ad affrontare un trekking invernale a bassa quota, quindi abbigliamento a strati, LEGGERO.. ma caldo.

Nel corso dell’escursione, in determinati punti del sentiero, faremo delle soste di «vestizioneee!» in cui, un pezzetto alla volta, cominceremo a dare forma alla nostra maschera e.. a documentare con le foto tutte le fasi del nostro travestimento fino al momento in cui entreremo gloriosi a Poggio Mirteto e ci mischieremo alla festa.

Il tema della maschera è libero ma per i più indecisi, se possiamo dare un consiglio, proponiamo: «COLORI E LIBERTA’» quindi sentitevi liberi di sperimentare e di osare..

Pranzo al sacco

Maggiori dettagli nella LOCANDINA:
https://drive.google.com/open?id=1CFj1ovyKwsSkEtWLKzYyfNflyoa7XbnV

.



Source link