L' ARTE A ROMA

Corso di formazione tecnica cranio sacrale at Istituto Superiore di Medicina Tradizionale Cinese Villa Giada, Rome


l Corso è strutturato per ampliare il bagaglio di competenze tecniche di Operatori Olistici, Naturopati, Medici e Operatori Sanitari e si compone di 5 moduli della durata di due giorni ciascuno (sabato e domenica) per un monte ore totale di 60 ore di didattica frontale in Aula, con Attestato finale.

La tecnica cranio sacrale è una tecnica di benessere che può essere complementare alle terapie mediche/sanitarie e successiva ad una diagnosi medico/sanitaria. La sua applicazione è consentita ai professionisti sanitari e l’applicazione da parte di professionisti non ordinistici è subordinata alla legge nazionale 4/2013.

La tecnica cranio sacrale è una terapia manuale, non invasiva, che attiva i naturali processi di auto guarigione del corpo attraverso un tocco manuale leggero, ottenendo effetti sul sistema endocrino e neurovegetativo. Il terapeuta, attraverso le mani, ascolta il corpo del paziente identificando le tensioni anomale e trattando le stesse con una mobilizzazione fasciale e sulle ossa craniche, interagendo con l’impulso craniale ritmico.

Qui tutte le informazioni: http://chinalink.it/corso-formazione-tecnica-cranio-sacrale-gennaio-maggio-2018/

.



Source link