IN AGENDA

Friday Night Live – Tarantino Night at Be’er Sheva, Rieti


Venerdi’ 16 Febbraio vi aspettiamo per la TARANTINO NIGHT con
i Titty Twister, che per l’occasione tornano sul palco del Be’er Sheva, ma stavolta con un tributo ad uno dei registi cinematografici più apprezzati di tutti i tempi: Quentin Tarantino.

La band reatina ripercorrerà i momenti più belli dei film del regista attraverso le colonne sonore che ne hanno fatto la storia, passando da Misirlou, Surf Rider e Little Green Bag a Malaguena Salerosa e Don’t let me be misunderstood…un viaggio nelle musiche che hanno fatto da tappeto sonoro a pietre miliari del cinema.

“Il cinema di Quentin Tarantino e la musica vanno da sempre a braccetto. Alcune, anzi molte delle scene memorabili dei suoi film sono accompagnate da canzoni scelte dal regista con rigorosa attenzione, e rese poi immortali grazie al successo delle pellicole…”

– Ezechiele, 25:17. Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! –

Componenti:

Enrico Rinalduzzi,
Edoardo Blasetti,
Vincenzo Renda e Stefano Natalizi

.



Source link