IN AGENDA

RietiNews TV si rifà il look. Nuova veste grafica e tanti contenuti per la piattaforma di promozione eventi di Rieti e Provincia. E intanto sbarca sul digitale terrestre

RietiNews TV rilancia la sfida al Web e si prepara a confermarsi punto di riferimento per ciò che riguarda la promozione degli eventi e degli appuntamenti che si svolgono a Rieti ed in tutta la sua provincia.
Una piattaforma con i migliori aggregatori social per tenere sotto controllo tutto ciò che viene condiviso su Facebook, Twitter ed Instagram, mentre la partnership con il circuito “Tutta la città ne parla” permette di rivedere i vari servizi video realizzati in una programmazione h24.
Confermata, infatti, la formula dei 4 canali on line in diretta: il primo ed il secondo con un palinsesto generalista, il terzo dedicato ai grandi eventi ed il quarto a disposizione per gli appuntamenti Live.
Tutto questo grazie alla collaborazione con l’Agenzia Stampa Nazionale Prima Pagina News ed il portale Cultural News TV, attraverso i quali è possibile ricevere in tempo reale aggiornamenti dalle attività Social del Ministero dei Beni Culturali e dalle migliori testate del settore.
Non solo conferme ma anche grandi novità. RietiNews TV infatti, raggiunge la TV tradizionale trasmettendo i propri servizi e format in un circuito di oltre 15 canali del digitale terrestre visibili in tutto il Lazio ed in tutta l’Umbria. Una voce fuori porta per far conoscere la vita, la storia e l’arte di questo magnifico territorio.
Inoltre, attraverso il portale gemello Centro Italia 2.0 è possibile rivedere tutti i servizi in un archivio che sta costituendo la memoria storica della nostra terra.
Attraverso il modulo di contatto, gli utenti possono inviare le proprie locandine e comunicati degli eventi organizzati da poter inserire nel calendario degli appuntamenti.
Non manca una finestra sulla capitale con le segnalazioni di grandi mostre ed eventi particolari. Una sorta di filo conduttore tra Roma e la Sabina a testimonianza della storia che lega queste due realtà.
Insomma, tanta informazione e soprattutto tante segnalazioni di appuntamenti, feste ed eventi a cui non dover mancare, per vivere una serata in compagnia o un weekend rilassante.
Alla faccia di chi dice che a Rieti non succede mai nulla!