IN AGENDA

RietInTasca arriva in Sabina. Il 14 Giugno la presentazione a Poggio Mirteto

“Lo smartphone ha ormai rimpiazzato computer e giornali come sorgente di notizie e di informazioni. E’ considerato indispensabile nella vita quotidiana ed é ormai diventato una “appendice” del nostro corpo. In ogni occasione ed in ogni luogo lo abbiamo con noi, sempre “in tasca” e connesso ad internet. Le applicazioni sono la massima espressione delle interazioni con il proprio dispositivo, risiedono sullo smartphone e interagiscono con lo stesso.”

E’ per questo che, lo scorso ottobre, é stata pubblicata Rietintasca, l’applicazione di promozione territoriale che abbraccia tutta la provincia, fornisce servizi al cittadino e ai turisti, crea sinergie tra operatori turistici, stimola la crescita di aziende e imprese grazie alla comunicazione delle peculiarità del territorio e alla campagna “compra nella tua città”.

E’ fondamentale sviluppare la cultura dell’accoglienza e creare una bella vetrina dei nostri luoghi perché l’informazione determina la vittoria di un territorio, creando un vantaggio diffuso per le imprese.

Inoltre, annunci gratuiti, le migliori attività commerciali, eventi in programma e post di approfondimento, social network e RietintascaTV.

In pochi mesi ha già raccolto oltre 1.500 download ed é in costante e quotidiano aggiornamento per ampliare e approfondire l’offerta informativa.

Poggio Mirteto (RI), 14 Giugno 2018, ore 18,00

Sala della cultura, Via Riosole s.n.c.

Interventi
Dott. Giancarlo Micarelli – Sindaco di Poggio Mirteto
On. Fabio Refrigeri – Consigliere Regione Lazio
Avv. Giuseppe Rinaldi – Presidente della Provincia di Rieti
Alessandro Micheli – Rietintasca
Alessandro Pavani – Rietintasca

Contatti: tel +39 392 0943631 e-mail: info@rietintasca.it – rietintasca@gmail.com