IN AGENDA

Sonorha – Live @Beer Sheva

Ci hanno raccontato “L’AMORE” dal palco dell’Ariston di SANREMO…
Ora approdano su quello del Be’er Sheva… loro sono: i “SONORHA”.

Il duo ha vinto la Sezione Giovani del Festival di Sanremo 2008 con il brano:” L’amore”, che vanta piu’ di 15 milioni di visualizzazioni su YouTube,

*****************************************

Arrivano in Via dei Pozzi con nuovo progetto indipendente ed un tour che raccontano la vera identità di Luca e Diego Fainello, in arte Sonohra.

Uno spettacolo che riporta i fratelli veronesi alle loro origini, al loro background folk/rock/blues.

Il Sonohra Project Twomanband ,formazione che vede Diego alla Voce, Chitarre Acustiche, Chitarra 12 Corde, Grancassa, Cembalo a piede e Crash a piede ed il fratello Luca alla Voce e Chitarra Acustica, è l’occasione perfetta per raccontare la nuova identità dei Sonohra, che decidono di recuperare le proprie origini musicali.

Soli sul palco senza l’aiuto di grandi scenografie, il Sonohra Project Twomanband alterna nuovi brani inediti a brani più famosi di Luca e Diego rivisitati e riarrangiati con il nuovo sound, senza tralasciare alcune cover che hanno segnato il percorso artistico del gruppo, completamente influenzate dal mondo folk/rock/blues.
Un nuovo sound elegante ed esplosivo ed un nuovo progetto indipendente che nascono con l’obiettivo di raccontare davvero chi sono i Sonohra.

Source link