IN AGENDA

Trentennale della Riserva Monti Navegna e Cervia at Pagánico Sabino, Italy, Provincia di Rieti


La Riserva Naturale Monti Navegna e Cervia compie il suo TRENTESIMO ANNO di attività ? e si appresta a festeggiarlo con una serie di iniziative che verranno presentate nel corso dell’incontro pubblico previsto per SABATO 17 FEBBRAIO a PAGANICO SABINO, presso la Sala del Centro Sociale Diurno.

Un progetto, quello del Trentennale, che prevede, nell’arco dell’anno 2018, attività che spazieranno dalla formazione alla convegnistica, da eventi pubblici ad escursioni, da iniziative culturali ad esperienze sul Lago del Turano, includendo la Festa della Riserva che vedrà il 2 e 3 giugno una due giorni di accesso libero a musei, castelli e dimore storiche accompagnati da escursioni, musica, folklore ed enogastronomia.

Sono coinvolti i nove comuni che insistono nel territorio della Riserva (Rocca Sinibalda, Varco Sabino, Castel di Tora, Ascrea, Paganico Sabino, Collalto Sabino, Nespolo, Collegiove e Marcetelli), le comunità montane Valle del Turano e Salto Cicolano e i partner che negli anni hanno contribuito a valorizzare e conservare il territorio.

? Vi aspettiamo numerosi ?
________________________________
Igers Rieti Igers Lazio
Comune di Rocca Sinibalda Pro Loco Rocca Sinibalda
Varco Sabino
Castel di Tora Proloco Castel Di Tora
Ascrea Pro Loco Ascrea
Pagánico Sabino, Abruzzi, Italy Pro Loco Paganico Sabino
Collalto Sabino Proloco Collalto Sabino
Nespolo Proloco di Nespolo.
Collegiove La voce di Collegiove Sabino
Comune di Marcetelli Associazione Turistica Pro Loco Marcetelli
Lago del Turano
CamminandoCon: Valle del Turano
Lega Navale Italiana Rieti Lago del Turano



Source link