L' ARTE A ROMA

Zhineng Qigong in pausa pranzo at Aikido Nozomi Dojo, Rome


Ogni martedì e giovedì zona Termini possibilità di prendersi una vera pausa da quello che consuma le nostre energie e dedicare un’ora o un’ora e mezzo (scelta a discrezione dei partecipanti) a una pratica di riequilibrio e centratura psicofisica semplice, efficace e fondata su principi teorici reali, solidi e verificabili.

Amanda Carloni, cofondatrice dell’Associazione Zhineng Qigong Italia, insegnante di Qigong e Taijigong e formatrice presso l’Istituto Villa Giada di Roma per il Zhineng Qigong. Si è formata con numerosi allievi diretti del fondatore del Zhineng Qigong, Dott. Pang Ming e continua la formazione permanente con il Serenity Therapy and Health Center di Penang.
Laureata in Lingue e Civiltà Orientali e dottore di ricerca in Religioni e Filosofie dell’Asia Orientale presso l’Università La Sapienza di Roma con la tesi “Le radici daoiste del Zhineng Qigong”, oltre all’insegnamento si dedica alla traduzione di testi originali cinesi sul Taiji e sul Qigong nell’ottica di creare una cultura e un lessico in lingua italiana per queste discipline.
www.dalvuotocentrale.blogspot.it

.



Source link